Menu

PROGETTO DPL

Il Progetto DPL acronimo di DELMA PRIVATE LABEL è la realizzazione di un progetto mutuato dalla Distribuzione Moderna in cui si propongono una serie di prodotti a marchio della FARMACIA, in contrapposizione a quelli di Marca.

Con il progetto DPL, in effetti, il farmacista torna a fare la propria professione come 100 anni fa, con una impostazione molto più moderna e con una lettura marketing, oggi indispensabile.

I prodotti interessati al progetto sono tutti alto-vendenti del mercato della Farmacia: integratori alimentari, pomate, creme cosmetiche, sciroppi e referenze in forma liquida. Sono prodotti essenzialmente naturali, creati per il benessere della persona e per la soluzione delle piccole patologie, come i malesseri invernali, i traumi e dolori, i disturbi dell’insonnia, quelli intestinali, per il dimagrimento, la bellezza, i capelli e molto altro ancora.

La progettazione di questi prodotti è affidata alle biologhe DELMA che, collaborando con le farmacie Partner, individuano le esigenze del mercato e con l’aiuto dei formulatori delle aziende produttrici, mettono a punto i prodotti da commercializzare.

Il processo, apparentemente semplice, in effetti richiede molto tempo, proprio perché, prima di commercializzare un singolo prodotto, esso deve essere testato e verificato da una commissione interna composta dai Farmacisti Partner.

DELMA assume la figura di partner della Farmacia, fornendo loro prodotti di certificata qualità, personalizzati con il logo della propria Farmacia.

Questo tipo di servizio apparentemente è fornito da molti produttori, ma è proprio qui che DELMA PRIVATE LABEL si differenzia da tutte le altre iniziative come il PRIMO PROGETTO di PRIVATE LABEL in FARMACIA.

I punti che lo distinguono possono apparire poco significanti, ma nella realtà sono determinanti.

Copyright © 2019 Delma S.r.l. - Via Nino Bixio 1, 20900 Monza - P.I. 07394850965 - REA: MI - 1955720 - Cap. soc.: 21.900,00 € | Tutti i diritti riservati