Menu
Delma - lavora con noi

Lavora con Noi

DELMA è una società giovane e in forte crescita, sempre alla ricerca di persone che collaborino con noi per lo sviluppo dei nostri progetti.

Cerchiamo molte figure professionali, ma non ci piace scegliere per cluster, ma per empatia e affinità, cercando di coltivare spiriti diversi tra loro, che possano accrescere il know-how di DELMA, ma parallelamente dare una preparazione multiforme ai nostri Collaboratori, vero patrimonio Aziendale.

Siamo un team affiatato che lavora a stretto contatto, dall’Amministratore Unico all’ultimo dei Collaboratori sul territorio, condividendo passione per quello che facciamo giornalmente.

Il nostro desiderio è che questo spirito, che oggi assicura a questa Società crescita e stabilità, sia contagioso anche per le persone che verranno a lavorare con noi in un futuro.

Qui trovi le figure professionali che noi stiamo cercando per crescere e sviluppare DELMA e i suoi Progetti. Se pensi che la tua esperienza, la tua professione, le tue capacità e il tuo spirito, possano essere per noi un valore aggiunto, scrivici, manda il tuo curriculum, noi ti assicuriamo che lo leggeremo con attenzione, e se avrai stimolato la nostra curiosità, magari, prenderemo un caffè insieme per conoscerti e approfondire quali possibilità ci saranno in futuro.

Non siate banali nello scriverci, e indicate tutto quello che può interessarci di voi perché sono i dettagli che molte volte differenziano la normalità dall’eccellenza.

Delma - Lavora con noi - Consulente d'area

Consulente d’area

Per il progetto DELMA PRIVATE LABEL, in ogni area geografica, solitamente formata da 1 o 2 provincie, DELMA opera tramite un proprio CONSULENTE D’AREA che ha il compito di seguire le attività presso le Farmacie Partner, gestendo tutte le attività di sell-out dei prodotti di PRIVATE LABEL, relazionandosi anche con le altre figure professionali di DELMA che operano nella medesima area geografica come Trainer, Biologhe o Altro.

Le attività principali sono gestire il Category Managment delle Categorie dove la PRIVATE LABEL è presente, fare attività di scanning nell’area a lui affidata, ricercando nuove Farmacie Partner, interessate al Progetto. Non esiste nessuna discriminante di sesso o razza nella selezione dei Candidati, mentre è richiesta presenza e capacità di comunicazione e relazione con i Partner e i Colleghi dell’area affidata.

L’incarico di CONSULENTE D’AREA non può essere dato ad un neofita o a persone prive d’esperienza, o con età inadeguata, ma c’interessano molto le persone che abbiano avuto esperienze pregresse in attività similari o anche di qualsiasi altro genere, purchè essa abbiamo garantito al Candidato una formazione culturale ed un’esperienza utile ad essere idoneo per il nuovo incarico.

La persona che ricerchiamo è preferibile abbia esperienza nel Canale Farmacia, anche se non è scontato che questa caratteristica sia determinante, avendo nel nostro Staff persone che, pur non avendo esperienza nel settore, si sono rivelate vincenti proprio per le loro forti capacità d’apprendimento del Progetto, e di relazione con le Farmacia Partner.

I Candidati dovranno essere automuniti e autonomi nello svolgere la propria attività, sia nella gestione del tempo sia delle attività da svolgere; risponderanno direttamente al Direttore Commerciale del loro operato, che li affiancherà sia nel corso di start-up a Milano (2 giorni), sia nel primo periodo di svolgimento del loro incarico.

I CONSULENTI D’AREA attualmente in organico a DELMA sono prevalentemente Agenti Plurimandatari del Settore Farmaceutico, Consulenti provenienti da altri Mercati in cui svolgevano attività di relazione marketing commerciale, ma anche donne stufe di stare a casa e desiderose di rimettersi in gioco, dopo aver lasciato la propria professione per dedicarsi alla propria famiglia.

La nostra ricerca è orientata verso persone che intendano assumere tale incarico come attività principale e non secondaria ad altri impegni, che abbia l’obiettivo di farlo diventare un lavoro continuativo nel tempo e altamente professionale, grazie alla Formazione che DELMA fornirà loro per apprendere tutte le fasi del progetto.

La retribuzione economica per tal incarico può essere diversa secondo impegno dedicato al Progetto, o alla situazione dell’area affidata.

Le formule proposte sono:
1 – Rimborso fisso mensile per la copertura delle spese vive, e una percentuale del fatturato sviluppato dalle Farmacie Partner nell’area affidata
2 – Compenso interamente variabile, con contratto d’agenzia ENASARCO, basato sul fatturato dell’area
3 – Contratto a termine, per un primo periodo, e poi indeterminato in una seconda fase al consolidamento dei rapporti con i Partner, come dipendente di DELMA.

La scelta di una di queste tre opzioni è ad esclusivo e insindacabile giudizio della Direzione Commerciale di DELMA, secondo i piani commerciali, le opportunità che l’area offre potenzialmente e dalle caratteristiche professionali del Candidato.

Le aree in cui ricerchiamo questo profilo professionale sono:

  • LIGURIA
  • Cuneo
  • Novara – Verbania – Vercelli
  • Alessandria – Asti
  • Bergamo – Cremona
  • Vicenza
  • Padova
  • Trento – Bolzano
  • FRIULI VENEZIA GIULIA
  • Bologna – Ferrara
  • Firenze – Prato
  • Arezzo – Siena – Grosseto
  • Roma
  • Latina – Frosinone
  • ABRUZZO

Marco BERTONERI (Livorno)

CONSULENTE D’AREA

    Ho operato nel Canale Farmacia per più di 20 anni, prima come monomandatario nel settore cosmetico, poi in plurimandato per varie Aziende Leader con prodotti presenti nelle categorie del farmaco e del parafarmaco. Da 5 anni faccio il Consulente d’area di DELMA, e dopo i primi anni di difficoltà, per il cambiamento radicale di mentalità e d’approccio alle Farmacie, oggi gestisco più di 20 Clienti che mi permetteranno, entro fine anno, di dedicarmi a tempo pieno solo al progetto DELMA PRIVATE LABEL.

    Cristina BORDIERI (Monza)

    CONSULENTE D’AREA

      Ho avuto quest’anno la possibilità di tornare nel mondo del lavoro, avendo abbandonato la mia attività di Consulente Finanziario 15 anni fa per dedicarmi a tempo pieno alla mia famiglia. Oggi i miei tre figli cominciano ad avere la loro indipendenza e quindi ho accettato l’offerta di DELMA per fare il Consulente nell’area di Monza, Lecco e Nord di Milano, oltre alla sostituzione momentanea in un area scoperta. Questo lavoro mi permette di dividermi tra la gestione delle Farmacie Partner, i miei figli e i miei interessi personali.

      Delma Trainer

      Trainer

      DELMA, nel territorio in cui opera, si è dotata nel tempo, di alcune fondamentali collaborazioni per svolgere tutta l’attività di Formazione presso le Farmacia Partner: le TRAINER.
      Queste figure professionali sono vitali per il progetto DELMA PRIVATE LABEL, perché garantiscono la formazione on-site (presso le sedi delle Farmacie Partner) del personale addetto alla vendita dei prodotti della PRIVATE LABEL.

      Questo tipo d’attività viene svolta in fase di start-up della Farmacia Partner e poi periodicamente nel tempo, per l’introduzione di nuovi prodotti o per rafforzare e consolidare la conoscenza di prodotti della linea DELMA PRIVATE LABEL.

      I Candidati devono avere caratteristiche professionali, attitudinali e personali molto specifiche:

      • Laurea Scientifica, come Biologia o Farmacia
      • Esperienza provata di aver svolto attività di formazione o attività simili
      • Età non inferiore a 35/40 anni
      • Buone doti di comunicazione

      La retribuzione economica per tal incarico è esclusivamente per soggetti dotati di partita IVA, con un compenso a prestazione secondo il programma svolto.

      Le aree in cui ricerchiamo questo profilo professionale sono:

      • LIGURIA
      • Brescia – Verona – Vicenza
      • EMILIA ROMAGNA
      • TOSCANA
      • MARCHE
      • LAZIO

      Specialist

      DELMA fornisce alle proprie Farmacie Partner il supporto di SPECIALIST qualificate che lavorino in sintonia per realizzare le attività programmate con DELMA.
      Gli eventi principali in cui riteniamo fondamentale il supporto delle SPECIALIST sono tutte quelle manifestazioni in cui si svolgono attività in Farmacia a supporto dei prodotti a Marchio della Farmacia come RIMETTIAMOCI IN FORMA, MICROBIOTA INTESTINALE, e altre. Proprio per questo lo staff delle SPECIALIST è il più numeroso delle nostre collaborazioni professionali esterne, quindi siamo sempre alla ricerca di Biologhe Nutrizioniste che collaborino con noi
      Il nostro desiderio è che le SPECIALIST DELMA siano considerate personale addizionale della Farmacia, preparate sui prodotti e sulle attività, e che siano in grado di essere un vero VALORE AGGIUNTO a supporto dei prodotti e delle attività da noi organizzate.

      I Candidati o le Candidate devono essere Nutrizioniste già esperte che hanno operato, o stanno operando, presso Studi o Centri o Farmacie in cui la loro attività è stata principalmente quello di assistenza alla Clientela e non lavori o studi di laboratorio o ricerca.

      Si richiedono specificatamente le seguenti caratteristiche :

      • Laurea Scientifica, come Biologia o Farmacia
      • Automunite ed Indipendenti
      • Sono preferite candidate di sesso femminile
      • Preferenza a chi ha avuto esperienza di vendita
      • Buone doti di comunicazione

      Per le persone che risulteranno idonee all’incarico dovranno comunque partecipare ad un corso formativo sui prodotti di DELMA, e sul progetto MBI, per poi poter essere inserite nello staff SPECIALIST di DELMA.

      La retribuzione economica per tal incarico è esclusivamente per soggetti dotati di partita IVA, con un compenso a prestazione secondo il programma svolto.

      La scelta sarà ad esclusivo e insindacabile giudizio della Direzione Commerciale di DELMA, secondo i piani commerciali, le opportunità che l’area offre potenzialmente e dalle caratteristiche professionali del Candidato.

      Vista la grande richiesta che stiamo avendo per questa figura professionale, non indichiamo aree specifiche ma tutto il territorio del nord e centro Italia. Al sud italia, DELMA non è ancora presente.

      Delma Specialist
      Beauty Coach

      Beauty Coach

      Da 2 anni DELMA si è impegnata anche nel mondo della BELLEZZA, prima con una LINEA COSMETICA sviluppata presso uno dei più qualificati Centri di Ricerca e Sviluppo italiani di Cosmesi, poi con una LINEA DI PRODOTTI SOLARI, cercando di realizzare prodotti orientati alla massima attenzione alla protezione di tutti i tipi di pelle, ed infine quest’anno, con il lancio della LINEA CURATIVA PER I CAPELLI, realizzata con la collaborazione di un produttore di fitoestratti totalmente naturali.
      Su questi tre fronti dedicati alla BELLEZZA, vorremmo preparare uno staff di BEAUTY COACH che siano in grado di portare, nelle Farmacie Partner, una nuova filosofia di cura e bellezza. Questa filosofia è fondata sulla naturalità dei prodotti e sull’esperienza maturata dai nostri Centri Ricerca, che uniscono esperienza farmacistica ed evoluzione e ricerca tecnologica.
      Cerchiamo quindi persone che amino profondamente questo tipo d’approccio che fonde più esperienze tra loro, come cosmesi, dermocosmesi, stili di vita, integrazione alimentare, e cura della persona; se non c’è amore per se stessi, se non c’è salute vera, se non c’è uno stile di vita equilibrato che favorisca il coniugarsi di tutte queste componenti, è per noi impossibile pensare alla BELLEZZA.

      I Candidati o le Candidate devono avere comprovata esperienza nel mercato della cosmetica, o della dermatologia con specifico orientamento verso la cura del capello, e dovranno aver già operato presso Centri di Bellezza o Estetici, o Centri Medici o Farmacie in cui la loro attività è stata principalmente quella di assistenza alla Clientela e non lavori o studi di laboratorio o ricerca.

      Si richiedono specificatamente le seguenti caratteristiche :

      Automunite ed Indipendenti
      Sono preferite candidate di sesso femminile
      Buona presenza
      Doti di comunicazione

      Per le persone che risulteranno idonee all’incarico dovranno comunque partecipare a corsi formativi interni per il completamento della loro preparazione, o a Milano o presso Centri esterni predisposti per l’occasione, per poi poter essere inserite nello staff BEAUTY COACH di DELMA.

      La retribuzione economica per tal incarico è esclusivamente per soggetti dotati di partita IVA, con un compenso a prestazione secondo il programma svolto.

      La scelta sarà ad esclusivo e insindacabile giudizio della Direzione Commerciale di DELMA, secondo i piani commerciali, le opportunità che l’area offre potenzialmente e dalle caratteristiche professionali del Candidato.

      Le aree in cui siamo interessati a questo profilo professionale sono:

      • PIEMONTE
      • LIGURIA
      • VENETO
      • EMILIA
      • TOSCANA

      Chi fosse interessato a porre la propria candidatura, può mandare il proprio CV, ma anche video presentazioni, lavori, saggi o qualsivoglia tipo di documento in qualsiasi formato, che ci permetta di capire non solo quello avete fino ad oggi fatto, ma anche il vostro carattere e le capacità che in un CV non si possono intravedere.*

      *Non dimenticate di autorizzare DELMA all’archiviazione dei documenti per i successivi 12 mesi, trascorsi i quali, sarà nostra cura distruggere ogni copia cartacea o digitale.

      Copyright © 2019 Delma S.r.l. - Via Nino Bixio 1, 20900 Monza - P.I. 07394850965 - REA: MI - 1955720 - Cap. soc.: 21.900,00 € | Tutti i diritti riservati